Sono mesi, ormai, che vi scriviamo in tutti i modi possibili e immaginabili quando sia importante iscriversi alla Monza Power Run. Allegria, divertimento e sport sono solo alcuni degli aspetti che potrete testare sul campo il 22 e il 23 Luglio 2017 in quel Villasanta e dintorni. Per non annoiarvi sempre con le nostre parole, abbiamo deciso di intervistare alcuni di voi.
Si tratta di appassionati che hanno partecipato nelle scorse edizioni e che si sono offerti, dopo un nostro appello lanciato proprio su Facebook. Apriamo le danze con Daniela.
– Cosa ti ricordi della tua prima Monza Power Run?
I ricordi più belli della mia prima MPR sono il momento della partenza tutti insieme in attesa che scattasse il verde ed il fiume di partecipanti si mettesse in moto.
Ed ancora la soddisfazione di superare i propri limiti affrontando alcuni degli ostacoli sul percorso che a primo impatto avresti scelto di aggirare…ma poi decidi che devi provarci e…che soddisfazione!
Ultimo il clima con gli altri partecipanti: una festa di sport, solidarietà ed amicizia.
– Quale consiglio daresti alle donne che vogliono partecipare?
Alle donne che vogliono partecipare consiglio di porsi, come obiettivo, quello di tentare con tutte le proprie forze di superare un ostacolo che le intimorisce o che pensano non saranno in grado di superare.
Ne usciranno più determinate e felice. E per tutti i partecipanti…divertitevi!
– Prova a convincere gli indecisi ad iscriversi ora alla Monza Power Run.
Per chi fosse ancora indeciso…iscrivetevi!
Provate a sfidare voi stessi e gli ostacoli, trascorrerete una giornata che vi renderà un po’ più ricchi in determinazione e da ultimo contribuirete a sostenere il lavoro di questa fantastica associazione.
Che dite… vi ha convinto? Iscrivetevi alla Monza Power Run 2017!