Mancano ormai poco più di 50 giorni al via della Monza Power Run 2016 e oggi vi vogliamo mostrare quello che sarà il percorso di gara che tutti gli iscritti si troveranno ad affrontare il 16 Luglio.
Partendo dal Villaggio gara sarete portati alla partenza, in Autodromo, direttamente da un servizio di transfer che abbiamo organizzato per l’occasione. L’arrivo è previsto in centro a Villasanta, dove poi si svolgerà lo Street Runners Party. Cosa aspettate ad iscrivervi?!
Non vorrete mica perdervi tutta questa bellezza, vero? L’incasso, come sempre, sarà devoluto alla ricerca contro la Leucemia, nell’ambito dei progetti sostenuti dalla Lele Forever Onlus.
Ecco, nel dettaglio il percorso che attende tutti gli iscritti alla Monza Power Run 2016.
Gli ostacoli saranno 20, sempre divertenti, pieni di sfida e coinvolgimento. Ne abbiamo realizzati ben 13 di nuovi, nove dei quali sono delle vere e proprie novità assolute a livello di Power Run.
Speriamo in un gran caldo perché acqua, schiuma e fango sono garantiti in ben 6 ostacoli. Non mancheranno, ovviamente, dei grandi classici, ostacoli ai quali i nostri runner sono ormai affezionati.
Si partirà dall’Autodromo, dentro al quale si percorreranno 2 kilometri. Il brivido è garantito con 1 kilometro di percorso sulla sopraelevata più inclinata al mondo e non dimenticate che le vostre gambe saranno deliziate da ben 8 kilometri dentro al parco di Monza. L’ultimo pezzo di corsa (2 km) vedrà Villasanta come protagonista per farvi approdare tutti allo Street Runners Party più divertente di sempre. Lungo il tracciato della Monza Power Run ci saranno 3 ristori con acqua, sali e tanto altro, per darvi la giusta energia per proseguire e tagliare il traguardo.