Noi di LeleForever vogliamo essere trasparenti al 100% con tutti coloro che ci aiutano. Ecco quindi cosa è stato fatto con l’incasso della Monza Power Run 2016
Unendo i fondi raccolti dalle iscrizioni alla gara, dallo Street Runners Party ad essa collegata e dalle donazioni degli sponsor e dei food truck, la raccolta è stata di poco meno di € 50.000!
I fondi saranno impegnati in parte per il mantenimento della social house “Casa Lele & Lory” ed in parte per il suo ampliamento. Non tutti sanno che le leucemie non sono tutte uguali e che gli ospedali si stanno specializzando nelle diverse cure secondo il tipo di leucemia. Per questo motivo accade molto spesso che i malati siano costretti a curarsi, spesso in day hospital, in ospedali lontani dalla propria residenza, andando incontro a costi spesso difficili da sostenere per poter risiedere in strutture ricettive con prezzi anche molto elevati.
Casa Lele & Lory è una casa d’accoglienza gratuita, concepita, realizzata e gestita dalla Fondazione Lele Forever.
Come ben sapete la nostra Onlus si impegna a sostenere la lotta alle leucemie e l’organizzazione della MPR è composta al 100% da volontari, come altrettanto il 100% dei fondi raccolti vengono impiegati allo scopo.
Quindi è importante per noi essere trasparenti e farvi sapere dove vanno a finire tutti i fondi che grazie a voi abbiamo raccolto, nella speranza che possano aiutare chi sta peggio di noi e che ci darete una mano, divertendovi con noi anche in futuro.